martedì 27 dicembre 2011

Regali di Natale ...

Eccellenza Amatori Uisp 2011/2012

12° giornata

BROGIOTTI S. ANNA COLTANO – VECCHIANO S.C. 1 - 3

VECCHIANO: Brunello, Musacchio, Mordà, Corti, Micheletti (Bargi), Lunardelli, Giannecchini G. (Mesiti), Tabucchi, Daviddi (Malasoma), Bertoli (Acquas), Pergjoni,. A disp.: Ercolani

All.: Caponi D.

RETI: Bertoli (rig.), Bertoli, Acquas.

Musigliano – Ottima prova dei nero azzurri che, in trasferta, riescono a portare a casa gli ultimi 2 punti a disposizione di questo 2011.

Partita che inizia con il Vecchiano che tiene in mano il pallino del gioco con Bertoli e Daviddi che manovrano bene a centrocampo, ma la prima vera occasione capita sui piedi dei padroni di casa, l’attaccante lanciato a tu per tu con Brunello, lo salta e a porta vuota calcia incredibilmente sul palo con la palla che termina sul fondo. Pochi minuti dopo ancora Brunello protagonista, stavolta in positivo, si fa trovare pronto su un bel diagonale e con il piedone devia in angolo.

Nel secondo tempo fuori un buon Giannecchini G. e dentro il veloce Mesiti che lanciato da una bella sponda di Pergjoni viene atterrato al limite dell’area di rigore, l’arbitro non ha dubbi e concede il rigore che batte e realizza lo specialista Bertoli. È il gol che sblocca il Vecchiano, poco dopo ancora è ancora Bertoli a finire sul tabellino dei marcatori, bel cross di Lunardelli dalla sinistra, palla che scavalca il portiere ed in agguato c’è proprio Bertoli che tira con un bel piattone al volo e palla che si stampa sotto la traversa.

Partita che sembra chiusa, ma un fuorigioco fatto male da parte della difesa ospite, permette ai locali di accorciare le distanze e portarsi sul 2 a 1.

Con il risultato ormai acquisito e il tempo che sta ormai per scadere, mister Caponi fa entrare Acquas (all’esordio in campionato dopo il bel gol contro l’Uliveto nella partita di coppa)…e lui ripaga subito la fiducia segnando il gol del definitivo 3 a 1.

I ragazzi si sono fatti un bel regalo di Natale…ora sotto con pranzi e cenoni vari, senza però dimenticare che il 9 gennaio a Migliarino arriverà la capolista Campigiana.

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI.

La classifica

Pol. Campigiana 17 ^

Arcadia Marciana 16 ^*

Pol. La Cella Torinese 15 ^*

P. Azzurri Imp. Cei M. Mazzoni 15 ^

Aquilametato 13 ^*

VECCHIANO S.C. 12 ^*

Asd Bianchi 11 ^

Socip Circolo Alberone 10 ^

Pol. Sangiulianese 9 ^

Brogiotti S. Anna Coltano 8 ^

Slap '74 8 ^

Arci Garzella Elettroinstall. 4

Porta Nuova Atl. 90 2 ^


* una gara in meno

^ Turno di riposo già osservato

Nessun commento:

Posta un commento