13° giornata
VECCHIANO S.C. – POL. CAMPIGIANA 1 – 1
VECCHIANO: Giglia, Musacchio, Mordà, Corti, Ercolani, Tabucchi, Malasoma, Mesiti, Romboli A., Bertoli, Ferrari. A disp.: Brunello, Acquas, Fruzzetti, Bargi, Viti, Lunardelli, Pergjoni.
All.: Giannecchini C.
RETE: Ferrari.
Migliarino – Prima partita e primo punto del nuovo anno per il Vecchiano che ferma in casa la capolista Campigiana.
Partono forte i neroazzurri subito in gol con il neoacquisto Ferrari su cross dalla destra di Mesiti, gol che da entusiasmo ai padroni di casa che costringono gli ospiti sulla difensiva e lanci lunghi per gli attaccanti, ben controllati però dalla coppia Mordà - Corti.
Dopo la sfuriata iniziale però, gli avversari prendono le misure e quella che sembrava poter essere una partita a senso unico diventa una bella partita, combattuta in ogni centimetro del terreno di gioco.
Nel secondo tempo il risultato non cambia, Vecchiano ancora avanti di un gol, attento in difesa a proteggere il vantaggio e propositivo per cercare il gol che potrebbe chiudere l’incontro, ma una leggera distrazione consente alla Campigiana di pareggiare i conti.
Partita che a questo punto diventa molto interessante e avvincente con tutte e due le compagini che non ci stanno a pareggiare e cercano il gol della vittoria; gol che però non arriva, è un punto dal sapore agro-dolce per i neroazzurri, che nel primo tempo avevano assaporato l’impresa, ma si sono dovuti “accontentare” di un solo punto…un punto comunque da non svalutare, conquistato con una buonissima prestazione ed al cospetto della capolista.
Ora sotto con la prossima partita (giovedì 12 gennaio, ore 20.45 a Migliarino), il recupero dell’11° di campionato contro La Cella, altro avversario da trattare con le molle.
CLASSIFICA
Pol. Campigiana 18
Pol. La Cella Torinese 17*
Arcadia Marciana 16*
P. Azzurri Imp. Cei M. Mazzoni 15
Aquilametato 15*
VECCHIANO S.C. 13*
Socip Circolo Alberone 12
Asd Bianchi 11
Pol. Sangiulianese 11
Brogiotti S. Anna Coltano 9
Slap '74 8
Arci Garzella Elettroinstall. 4
Porta Nuova Atl. 90 3
* una gara in meno
Nessun commento:
Posta un commento