giovedì 15 dicembre 2011

E' il momento di cambiare marcia!

Eccellenza Amatori Uisp 2011/2012

8° giornata

AQUILAMETATO – VECCHIANO S.C. 5 - 2

VECCHIANO: Giglia, Mordà, Corti, Lunardelli, Tabucchi, Fruzzetti, Daviddi, Varriale, Romboli, Pellegrini D., Pergjoni. A disp.: Cardella, Mesiti, Ercolani, Micheletti, Viti, Malasoma, Giannecchini G..All.: Claudio Giannecchini.

RETI: Pergjoni, Pellegrini D.

Metato – Brutta sconfitta per i neroazzurri vecchianesi che impegnati sul difficile campo di Metato incappano in una sonante sconfitta. 2 a 0 già dopo 6’, il 3° gol dei locali arriva intorno al 35° ma prima dell’intervallo c’è tempo per il gol di Pergjoni. Nella ripresa subito in gol Pellegrini D. che ridà fiducia agli ospiti, ma alcune distrazioni e l’espulsione di Fruzzetti compromettono la partita.


9° giornata

VECCHIANO S.C. – P. AZZURRI IMP. CEI M. MAZZONI 1 - 2

VECCHIANO: Giglia, Mordà, Musacchio, Lunardelli, Cardella, Bargi, Daviddi, Mesiti, Romboli, Viti, Pellegrini D. A disp.: Pergjoni, Giannecchini G., De Cicco, Malasoma, Bertoli, Gronchi, Ercolani. All.: Claudio Giannecchini.

RETE: Viti.

Migliarino – Partita difficile al comunale di Migliarino tra i vecchianesi di Mr. Giannecchini e i cascinesi. I padroni di casa vengono da una brutta sconfitta in quel di Metato e come se non bastasse hanno due uomini fondamentali fermi per squalifica.

Partita con poche emozioni con gli ospiti che vanno sul 2 a 0 e i padroni di casa che non riescono a trovare il bandolo della matassa fino al gol del solito Viti che riaccende la partita prima dell’assalto finale senza conseguenze da parte dei neroazzurri.


10° giornata

POL. SANGIULIANESE – VECCHIANO S.C. 0 - 1

VECCHIANO: Giglia, Mordà, Corti, Micheletti, Musacchio, Mesiti, Ercolani, Bargi, Malasoma, Viti, Pergjoni. A disp.: Cardella, Brunello, De Cicco, Acquas, Bertoli, Barbisan, Giannecchini G.. All.: Claudio Giannecchini.

RETE: Bertoli

Orzignano – Può e deve essere la partita delle svolta...le due sconfitte consecutive hanno minato la classifica dei neroazzurri, ma non il morale della squadra che si presenta nel derby al cospetto della Sangiulianese, con la voglia di riprendersi quello che le spetta, seppur con una rosa rimaneggiata causa infortuni e squalifiche.

Nel primo tempo i ragazzi di Mr. Giannecchini tengono bene il campo imponendo i ritmi di gioco, ma inspiegabilmente le uniche due palle gol capitano sui piedi dei padroni di casa, ma uno straordinario Giglia vanifica ogni attacco (alla fine le sue parate risulteranno decisive).

Nel secondo tempo lo scenario non cambia, gioco in mano ai vecchianesi che concedono solo contropiedi ai padroni di casa, che però non riescono a sfondare l’attenta difesa vecchianese.

A 10 minuti dalla fine l’episodio che decide la partita, entra Bertoli e poco dopo il neo entrato sfrutta al meglio un passaggio rasoterra di Giannecchini al limite dell’area, apre il piattone e piazza la palla dove il portiere non può arrivare. 1 a 0 e Vecchiano che si chiude in difesa a proteggere un risultato importantissimo, colto tra l’altro in un derby!


11° giornata

VECCHIANO S.C. – POL. LA CELLA TORINESE n.d.

Migliarino – Partita sospesa dall’arbitro dopo pochi minuti a causa di un violento acquazzone che ha colpito Migliarino nella serata di Lunedì 12. La partita verrà rigiocata interamente (data ancora da decidere).


La classifica

Pol. Campigiana 17

P. Azzurri Imp. Cei M. Mazzoni 14 ^

Pol. La Cella Torinese 13 ^*

Arcadia Marciana 12 ^**

Aquilametato 11 ^*

Asd Bianchi 10 ^*

VECCHIANO S.C. 10 ^*

Socip Circolo Alberone 10 ^

Pol. Sangiulianese 9 ^

Brogiotti S. Anna Coltano 8 ^

Slap '74 6 ^

Arci Garzella Elettroinstall. 4

Porta Nuova Atl. 90 2 ^

* una gara in meno

**due gare in meno

^ turno di riposo già osservato

Nessun commento:

Posta un commento