Reti: F. Bargi (2)
ASCIANO (PI) - L'esordio è sempre un'incognita sulla condizione della squadra si sa, se poi la prima di campionato coincide con la prima partita giocata insieme dai membri del Vecchiano S.C. a 5, se poi la stessa partita di esordio corrisponde con l'esordio in un campionato di 4 dei 7 giocatori presenti ieri sera, se poi si aggiunge la difficoltà dell'incontro, disputato contro i campioni nazionali in carica, se poi aggiungiamo un pizzico di sfortuna...BEH, tutto sommato il risultato negativo ci può stare.
Lasciando perdere il risultato, non c'è da dire troppo male sulla partita dei Blu vecchianesi che hanno comunque disputato una sufficiente partita con un grande impegno creando numerose occasioni da gol (da sottolineare il risultato a fine primo tempo di 1-3).
Degna di nota la prestazione di F. Bargi che ha subito portato in vantaggio la squadra segnando un gol a freddo, corre molto, tira ad ogni opportunità e sembra avercela in particolare con i pali della porta avversaria(3-4 in totale), sarà lui a segnare anche il secondo gol con il piede più debole.
Nella sfortuna, al Vecchiano S.C. non è mancato neanche l'infortunio, infatti dopo tre minuti di gioco Avino è dovuto uscire per un risentimento muscolare alla coscia.
Tirando le conclusioni possiamo dire che questa squadra ha solo bisogno di un po’ di rodaggio, il resto c'è tutto, nell’attesa dei risultati positivi pensiamo alla prossima partita in trasferta al Kennedy di Tirrenia contro l’Atletico Tirrenia.
Nessun commento:
Posta un commento