SOCIP ALBERONE - VECCHIANO S.C. 3 – 1
Rete: Pergjoni.
COLTANO (PI) – Inutile nasconderlo, non è un bel periodo per i ragazzi di Mr. Gronchi. Dopo un buon pareggio ad inizio stagione, queste due giornate di stop non ci volevano proprio, peccato, perché le qualità non mancano, seppur a piccoli sprazzi si è visto, ma manca ancora qualcosa, forse la giusta cattiveria agonistica, forse l’esperienza e forse, anzi SOPRATTUTTO, un po’ di fortuna, proprio quella che sarebbe servita ieri sera sul campo di Coltano contro un’Alberone che ha giocato quasi esclusivamente di rimessa.
Partita dominata tecnicamente dai neroazzurri vecchianesi, che perdono a pochi minuti dall’inizio della partita il terzino Micheletti Filippo per infortunio (distorsione alla caviglia con stiramento ai legamenti) e Acquas (ricaduta del precedente infortunio); Alberone che passa in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di Mordà, che nell’intento di “spazzare” via, mette la palla alle spalle dell’incolpevole Giglia. Tutto da rifare per il Vecchiano che si mette sotto e cerca il pareggio, ma il batti e ribatti non ha i frutti sperati, anzi, l’Alberone raddoppia sfruttando uno svarione della difesa neroazzurra.
Seconda frazione di gara che si apre con i vecchianesi intenti a raddrizzare il risultato, ancora una volta l’Alberone è schiacciata nella propria metà campo, ma qualche rimpallo fortunoso e l’imprecisione avversaria li graziano sempre, finché Pergjoni, lanciato in profondità , salta il portiere e deposita comodamente in rete. Finale che vede il Vecchiano cercare il pari con tutte le forze rimaste, ma complice un po’ il cambio di modulo, un po’ la frenesia di pareggiare, l’Alberone approfitta di una disattenzione della difesa avversaria e infila, con un perfetto contropiede e un tiro da cecchino, il terzo gol.
Ancora una sconfitta quindi per i ragazzi guidati dalla coppia Gronchi - Caponi, ma lunedì si torna a casa…il campo di Migliarino ci aspetta dopo 6 mesi dall’ultima gara ufficiale, ma soprattutto il NOSTRO pubblico è impaziente, come sempre, di sostenere i nostri e LORO colori, bisogna unirci per passare questo brutto momento e niente di meglio dei nostri tifosi può aiutarci!!!
FORZA ORA!!!
I risultati della 3°giornata:
POL. CAMPIGIANA - AQUILAMETATO 1 - 1
ARCI CASCIAVOLA PMC STRADE - ARCADIA MARCIANA 0 - 1
ARCI BADIA DESIO E ROBE' - LA CELLA TORINESE 0 - 4
PANIFICIO DEL PUNTA R. COLTANO - BROGIOTTI S. ANNA 2 - 1
AMATORI CASCINA P.A. MAZZONI - SLAP'74 2 - 1
ASD BIANCHI - F.C. ATLETICO 90 1 - 1
SOCIP ALBERONE - VECCHIANO S.C. 3 - 1
Nessun commento:
Posta un commento