martedì 5 marzo 2013

Caduta libera!

Nella foto, De Cicco autore del momentaneo 1 a 1.

CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA FIGC - LND   

25^ GIORNATA

C.S. LIVORNO 9 - VECCHIANO SC  3 - 1

Reti: 2 Izzo (L9), De Cicco (V), Vettore (L9).

Note: Espulso Barletta (V), per somma di ammonizioni.

Vecchiano SC: Vincentini, Repetto, Carlesi (Barsanti), Somma, Bongiorni, Vismara, Masoni (Barletta), Lotti, Felici, De Cicco, Pucci (Donati). A disp: Erriquez, Micheletti, Bargi. All: Marco Bertolani.

C.S. Livorno 9: Domenici, Vettore, Arbulla, Balleri, Leone, Izzo, Marinai, Paoletti, Laudanna (Pintea), Barbieri, Bernini. A disp: Demi J., Demi M., Fiore, Vestri, Mazzi, Braccini. All: Alessandro Sottile.

LIVORNO - Crisi che pare irreversibile per i nerazzurri di Bertolani, giunti alla terza sconfitta consecutiva e a secco di vittorie ormai da cinque turni. Sulla terra battuta del "Bruschi" i vecchianesi mettono in scena una delle peggiori rappresentazioni della stagione. Squadra molle, senza idee, colpita e affondata sugli sviluppi di tre calci piazzati, unici tentativi degli ordinati livornesi verso la porta di Vincentini. A poco vale il momentaneo pareggio del solito De Cicco, giunto a inizio ripresa e frutto di venti minuti giocati quanto meno in maniera decente. Bastano 10' ai padroni di casa per ristabilire il vantaggio, grazie alla rete in sospetto fuorigioco del terzino Vettore; un colpo fatale per i nerazzurri, ormai incapaci di intavolare una reazione accettabile. La testa di capitan Izzo, in pieno recupero, chiude definitivamente i conti. E per Lotti e compagni è buio totale.

Nessun commento:

Posta un commento