martedì 18 dicembre 2012

Pari e polemiche!


Nell' immagine, l'impianto sportivo di S. Piero a grado.

CAMPIONATO REGIONALE SECONDA CATEGORIA FIGC - LND   

15^ GIORNATA

US TIRRENIA - VECCHIANO SC  2 - 2

Reti: Barsanti (V),  rig. Pampaloni (T), Lotti (V), rig. Pampaloni (T).

Note: Espulso il sig. Carboni (T) per proteste, Barsanti (V) per proteste e Carlesi (V) per fallo a palla lontana.

Vecchiano SC: Fabbriciani, Repetto, Erriquez (Gandford), Carlesi, Micheletti (Donati), Vismara, Masoni, Lotti, Barsanti, De Cicco (Bongiorni), Bargi. A disp: Vincentini, Pucci, Barletta, Felici. All: Marco Bertolani.

Us Tirrenia: Appiani, Gargani, Ristori, Martelli, Bardelli, Borgonzola, Balleri (Chiellini), Perniconi, Pampaloni, Kabbache, Lambertini. A disp: Vassallo, Lupi, Aquinati, Gionfriddo, Comassi,Carcassi.. All: Diego Carboni.

S. PIERO A GRADO - Pareggio deludente sul campo del Tirrenia per i ragazzi di mister Bertolani. I nerazzurri, a lungo padroni del campo, recriminano per le innumerevoli occasioni fallite e per alcune decisioni arbitrali al limite dell'assurdo. Attenuanti più che giustificate, che non possono però cancellare una prova piuttosto sottotono dove Lotti e compagni hanno faticato ad esprimere un gioco che andasse oltre la sufficienza. Vantaggio ospite con Barsanti e pareggio dei locali grazie al quanto meno discutibile rigore trasformato da Pampaloni. Basta poco e vecchianesi ancora avanti con il solito timbro di capitan Lotti. Nel finale, il fattaccio che costringe i nerazzurri al pareggio e a fare a meno nel prossimo turno dell'ottimo Carlesi,  vittima di un espulsione ai più apparsa inspiegabile. Dal dischetto ancora Pampaloni regala ai biancoverdi un risultato ormai del tutto insperato.

Nessun commento:

Posta un commento