mercoledì 14 novembre 2012

Buio totale!


Nell'immagine, i risultati della 7^ giornata.

CAMPIONATO ECCELLENZA AMATORI UISP - COMITATO DI PISA   

7^ GIORNATA

VECCHIANO SC - ASD ARENAMETATO  0 - 2 

Reti: Levatino (AM), Pavolettoni (AM).

Note: Espulso Corti (V) per fallo da ultimo uomo. Coli (V) calcia fuori un rigore concesso per atterramento di Pergjoni in area.

Vecchiano SC: Giglia, Corti, Fruzzetti, Mordà, Tabucchi (Coli), Bertoli (Varriale), Somma A., Daviddi , Pergjoni, Spinabella, Somma N. (Acquas). A disp: Brunello, Cardella, Bertelli. All: Ettore Puntoni.

ORZIGNANO - Ennesima prova deludente dei nerazzurri. La squadra di mister Puntoni palesa una volta di più la cronica astinenza realizzativa che sta oltremodo condizionando il cammino in campionato. Gli ospiti, bravi a capitalizzare al massimo le rare occasioni create, si confermano bestia nera dei vecchianesi. La prima frazione si chiude con il doppio vantaggio arancionero e con i padroni di casa ridotti in dieci dall'espulsione di Corti per fallo da ultimo uomo. Nella ripresa timida reazione dei nerazzurri che in avvio conquistano un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Coli, subentrato nell'intervallo, che calcia malamente a lato. Il match si chiude praticamente qui. E per Puntoni e i suoi inizia una settimana decisiva.

Nessun commento:

Posta un commento