domenica 6 maggio 2012

I risultati del fine settimana

Terza categoria FIGC - LND - Giornata 28°

FILETTOLE - Termina in parità l'atteso derby del lungomonte. Un risultato importante per i gialloblu di Guadagno in ottica play-off che permette di mantenere i cugini vecchianesi a cinque punti di distanza. Occasione persa per i nerazzurri, in vantaggio con Lotti ad inizio ripresa e autori comunque di un'ottima partita.

VECCHIANO SC - SCD FILETTOLE CALCIO 1 - 1

Reti: Lotti (V), rig. Di Bianco(F).

VECCHIANO SC: Fabbriciani, Chiarugi, Palermo, Lazzeri, Fatticcioni, Barsanti (Marino), Masoni A., Granford, Giacco (Pucci), Magnani, Lotti. A disp. Vincentini, Della Bartola, Barletta, Vismara, Donati. All. Claudio Barsanti

FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Pacchini, Ammannati, Danese, Boschetti (Gaudino), Coli, Genovesi, Hottò (Masoni N.); Bottone (Paolini); Di Bianco. A disp. Nerini, Vannucchi, Vitale, Pasqualetti. All. Vincenzo Guadagno.

Eccellenza Amatori UISP - Play-out - Spareggio

SAN LORENZO ALLE CORTI - I nerazzurri centrano la tanto agognata salvezza nello spareggio contro il Brogiotti S. Anna e prenotano il biglietto per il terzo campionato consecutivo di Eccellenza della loro breve storia. Decisivi i goal di Cristian Pellegrini e del solito Viti, undici marcature stagionali per lui. Da adesso testa proiettata sulla Coppa, con un occhio rivolto alla prossima stagione. Per iniziare a programmare non è mai troppo presto.

VECCHIANO SC - BROGIOTTI S.ANNA COLTANO 90 2 - 1 

Reti: Pellegrini C. (V), Viti (V).

VECCHIANO SC: Giglia, Corti, Mesiti (Musacchio), Mordà, Lunardelli, Acquas (Bargi), Bertoli (Tabucchi), Fruzzetti, Pellegrini C., Viti (Giannecchini G.), Pergjoni. A disp: Brunello, Micheletti, Cardella. All: C. Giannecchini

Nessun commento:

Posta un commento