martedì 15 novembre 2011

Crederci sempre ...

Eccellenza Amatori Uisp 2011/2012

giornata

SLAP ‘74 – VECCHIANO S.C. 0 - 0

VECCHIANO: Giglia, Mordà, Corti, Lunardelli, Micheletti, Bargi, Malasoma, Ercolani, Romboli, Viti, Pergjoni. A disp.: Tabucchi, Giannecchini, Cardella, Fruzzetti, Acquas, Gronchi. All.: Claudio Giannecchini.

RETI: -

Musigliano – Partita tutto sommato equilibrata con il Vecchiano che comanda il gioco sfiorando il gol che però non arriva, lasciando poco spazio agli avversari che si rendono comunque pericolosi in un paio di occasioni sventate da un ottimo Giglia.

Un punto da non gettare per gli uomini di Giannecchini che continuano a smuovere la classifica.


giornata

VECCHIANO S.C. – ARCI GARZELLA ELETTROINSTALLAZ. 4 - 1

VECCHIANO: Giglia, Mordà, Corti, Lunardelli, Cardella, Bargi, Daviddi, Fruzzetti, Romboli, Viti, Pergjoni. A disp.: Pellegrini D., Giannecchini, Micheletti, Mesiti, Arrostiti, Varriale, Ercolani. All.: Claudio Giannecchini.

RETI: Pergjoni, Daviddi, Viti, Varriale.

Migliarino – Doppia faccia dei Vecchianesi che riescono ad andare in vantaggio grazie al gol di Pergjoni e poi si addormentano lasciando la possibilità agli avversari di pareggiare su calcio di rigore, causato dall’unica disattenzione di Corti. Intorno al 20’ si sveglia un inarrestabile Romboli che si porta a casa ben due rigori nel giro di 5 minuti, ma Fruzzetti prima e Pergjoni poi si lasciano ipnotizzare dal portiere avversario che neutralizza entrambi i penalty. Prima della pausa però c’è ancora tempo per vedere l’euro-gol di Daviddi, che scavalca il portiere grazie ad un fortunoso cross che si insacca sotto l’incrocio dei pali a sinistra del portiere e l’ennesima sgropponata di Romboli che fa rimanere in 10 gli avversari.

Nella ripresa i “rossi” vecchianesi si limitano a sigillare il risultato con le reti di Viti e Varriale (entrato al posto di Bargi) e gestiscono la partita, anche grazie alla superiorità numerica, sfiorando il 5° e 6° gol con Fruzzetti e Giannecchini.

Sono 2 punti importantissimi quelli appena conquistati che permettono ai ragazzi di Mr. Giannecchini di restare in scia alle prime della classe e perché no, di continuare a sognare……

Ora però c’è da pensare alla prossima partita, quella che ci vedrà di fronte all’Aquilametato sul campo sportivo "G. Scirea" di Metato, in quello che è un vero e proprio DERBY!!!


La classifica

Polisportiva Campigiana 12

Polisportiva La Cella Torinese 10

Arcadia Marciana 8**

Vecchiano Sporting Club 8*

Amatori Cascina P.A. Mazzoni 8*

Aquilametato 6*

Polisportiva Sangiulianese 6*

Slap ’74 6

Socip Circolo Alberone 5

Brogiotti S. Anna Coltano 5

A.s.d. Bianchi 4**

Porta Nuova Atletico 90 2*

Arci Garzella Elettroinstallazioni 2


* una gara in meno

**due gare in meno

Nessun commento:

Posta un commento