VECCHIANO SC - CASTEL DEL BOSCO A.S.D 2010 1 - 1
VECCHIANO: Fabbriciani, Chiarugi, Repetto, Masoni, Lazzeri, Bartalini, Barsanti, Vismara, Marino, Donati, Giacco. A disp.: Pulga, Caponi, Barletta, Luperini, Pucci, Fatticcioni. All.: Claudio Barsanti.
CASTEL DEL BOSCO A.S:D 2010: G.Vanni, Cappellini, Necciai, Buti, Morelli, Petrici, F.Vanni, Zerboni, Fagiolini, Falconi, Giglio. A disp.: Zingoni, Lemmi, Angeli, Fabbri, Marconcini, Massari, Ceccarelli. All.: Salvatore Fiumanò.
RETI: 36’ Masoni, 46’ F.Vanni.
FILETTOLE - Pareggio all’esordio tra Vecchiano e Castel del Bosco. E’ il 36’ minuto quando i padroni di casa passano in vantaggio: grazie all’assist di Bartalini, Masoni va in rete. Primo tempo vivace con numerose opportunità da entrambe le parti di segnare un punto a proprio vantaggio. La ripresa si apre con un goal di F.Vanni, che 46’ porta le squadre in pareggio. 1-1 e tutto da rifare per i nerazzurri di Barsanti. Ritmi elevati anche nella seconda frazione. Il Vecchiano ci mette voglia e intensità. Tocca ai pali della porta rossoblu e ad una lucidità sempre più ridotta rimandare le velleità di vittoria dei padroni di casa. Termina così la gara tra Castel del Bosco e Vecchiano. Solo due i cambi decisi dal mister C. Barsanti che ha sostituito al 23’ Giacco con Luperini e al 47’ R.Barsanti, infortunato lievemente, con Barletta.
Nessun commento:
Posta un commento