Adesso è ufficiale. Con la presentazione alla cittadinanza e alle autorità il Vecchiano Sporting Club apre formalmente la stagione 2011/2012. Lo scenario è quello della nuovissima Arena Ex Campo Sportivo, già teatro di numerose iniziative culturali durante l'estate vecchianese. Luogo intriso di storia e antichi ricordi capace di suscitare ancora, nella mente dei più affezionati, un pizzico di nostalgia.
A condurre la serata confermato, direttamente da TeleGranducato, Massimo Marini, garanzia di esperienza e professionalità. Vari gli argomenti trattati, dalle novità a livello tecnico e societario alle iniziative benefiche e sociali previste per la stagione che sta per iniziare.
Non sono mancati i momenti di allegria, favoriti dalla presenza di un inimitabile Niki Giustini, vero mattatore della serata. Buona anche la presenza di pubblico, a conferma di come, giorno dopo giorno, il progetto nerazzurro stia iniziando ad oltrepassare quella classica cortina di diffidenza e rassegnazione tipica di realtà ormai segnate da anni di fallimenti e delusioni.
Al termine, gli auguri delle autorità e di tutta la popolazione presente, con la speranza, non troppo segreta, di ritrovarsi di nuovo qui. Per festeggiare ancora.
Nella foto, da sinistra, il Vice Presidente Massimiliano Puccetti, il Sindaco Giancarlo Lunardi, l'Assessore allo sport Bruno Sermonti e il Presidente Roberto Nusca.
Nuove divise ufficiali per la stagione 2011/2012.

La Terza categoria di mister Claudio Barsanti.

Il team Amatori Eccellenza UISP.
Nessun commento:
Posta un commento