Sabato 19/03/2011 - 21° Giornata
ARCI BADIA DESIO E ROBE'- VECCHIANO SC 0 - 0
MUSIGLIANO – Termina a reti inviolate la partita tra le ultime due della classe.
Quella che poteva essere la partita del rilancio per la salvezza dei neroazzurri vecchianesi o viceversa, della fuga per il Badia, si risolve con un nulla di fatto per la classifica, ma l’importante era non perdere con una diretta concorrente e il punto conquistato fa morale nello spogliatoio vecchianese.
Partita tutto sommato tranquilla, poche le occasioni per i padroni di casa che si fanno avanti solo con incursioni solitarie e poche le occasioni per gli ospiti che a loro volta, si fanno vedere solo con calci piazzati (incornata solitaria di Varriale su punizione di Fruzzetti e palo nel finale per Musacchio).
Lunedì 28/03/2011 - 22° Giornata
VECCHIANO SC – BROGIOTTI S. ANNA 3 - 1
Reti: Pellegrini (2), Frascarelli F..
MIGLIARINO – FINALMENTE!!! È questa la parola più pronunciata a fine partita!!!
Finalmente anche a noi un po’ di fortuna, quella fortuna che abbiamo visto tutto l’anno, ma per gli avversari.
Vittoria tanto fortunata, quanto meritata per i ragazzi di Mr. Gronchi, scesi in campo con la concentrazione giusta e quel piglio di fiducia in più che serve sempre.
Inizia male però la partita, pochi minuti ed è già 0 a 1, gli ospiti approfittano al meglio di una colossale disattenzione della retroguardia vecchianese che, su un calcio piazzato, applica la tattica del fuorigioco in maniera inguardabile.
Poi però esce fuori l’orgoglio ed il risultato a fine partita sarà 3 a 1 per i padroni di casa, la doppietta (la seconda stagionale) di Pellegrini, bravo a farsi trovare al posto giusto nel momento giusto in occasione del gol del pareggio e fortunato nel trovare la deviazione per il gol del meritato vantaggio; a chiudere definitivamente l’incontro è Frascarelli Francesco che, inspiegabilmente, si trova a tu per tu con l’estremo difensore dopo un contropiede fulmineo dell’altro Frascarelli, Leonardo.
Due punti che valgono oro, ossigeno per la classifica che ci vede si ancora all’ultimo posto, ma considerato il fatto che in 4 punti ci sono 8 squadre, la cosa si fa veramente interessante.
Classifica - 22° Giornata
LA CELLA TORINESE 35
AQUILAMETATO 32
ARCADIA MARCIANA 30
SLAP'74 29
POL. CAMPIGIANA 25
FC ATL90 RIST. PIZZ. LA PINETA 25
BROGIOTTI S. ANNA 18
ARCI CASCIAVOLA PMC STRADE 17
PANIFICIO DEL PUNTA R. COLTANO 17
A.S.D. BIANCHI 17
SOCIP CIRCOLO ALBERONE 17
AMATORI CASCINA P.A. MAZZONI 17
ARCI BADIA DESIO E ROBE' 15
VECCHIANO S.C. 14
Nessun commento:
Posta un commento