venerdì 18 marzo 2011

... ennesima beffa!

Eccellenza Amatori Uisp 2010/2011

VECCHIANO S.C. – SLAP '74 0 - 1

Rete: Bullera.

MIGLIARINO (PI) – Sapevano che sarebbe stata dura contro la 5° della classe, ma ci hanno provato, i ragazzi di Mr. Gronchi sono entrati in campo con la giusta mentalità e voglia, ma ancora una volta l’inesperienza e la troppa foga di voler far bene hanno punito ingiustamente i neroazzurri, che per quattro volte sono riusciti a forzare la retroguardia ospite senza però riuscire a mettere la zampata decisiva; zampata che a 20 minuti dalla fine riesce a Bullera che infila Giglia dopo una carambola al limite dell’area con Cardella che involontariamente gli regala il pallone e il n° 7 avversario ringrazia.
Adesso le cose iniziano a farsi molto più “interessanti” di prima, mancano 6 partite per un totale di 12 punti…la matematica dice che possiamo ancora salvarci direttamente, intanto domani (Sabato ndr) alle 14.00 a Musigliano andrà in scena quello che sembra essere un vero e proprio scontro salvezza contro l’ ARCI BADIA DESIO & ROBE’.

Vecchiano SC: Giglia, Leoni, Frascarelli F. (Pellegrini), Fruzzetti (Silvestri), Varriale, Cardella, Bertoli, Acquas, Caponi D., Frascarelli L., Barletta. A disp: Brunello, Mordà, Musacchio, Bertelli. All: Gronchi.

Di seguito i risultati della 20°giornata:

ARCI CASCIAVOLA PMC STRADE – ARCI BADIA DESIO & ROBE’ 1 - 2
POL. CAMPIGIANA – PANIFICIO DEL PUNTA R. COLTANO 2 - 1
AQUILAMETATO – AMATORI CASCINA P.A. MAZZONI 3 - 2
ARCADIA MARCIANA – A.S.D. BIANCHI 6 - 2
LA CELLA TORINESE – SOCIP CIRCOLO ALBERONE 4 - 0
BROGIOTTI S.ANNA – FC ATL90 RIST. PIZZ. LA PINETA 0 - 3
VECCHIANO S.C. – SLAP’74 0 - 1

Nessun commento:

Posta un commento