venerdì 17 settembre 2010

Una splendida serata

Nella foto il presidente Puccetti e le autorità comunali.

Nonostante condizioni atmosferiche decisamente inclementi e classici imprevisti dell'ultima ora, si è svolta, di fronte ad un centinaio di spettatori, la presentazione ufficiale del Vecchiano Sporting Club edizione 2010/2011. La serata, magistralmente condotta da Massimo Marini, anchorman di Telegranducato, è stata caratterizzata da un clima di festa e di rinnovato entusiasmo in vista di una stagione che per la giovane società vecchianese si preannuncia come quella della definitiva consacrazione. Presenti l'amministrazione comunale, con il Vice-sindaco Luca Baldoni e l'Assessore allo sport Serena Dilda, puntualmente interpellati sulla questione nuovo campo sportivo, e i rappresentanti dei principali sponsor del team nerazzurro: Roberto Nusca per Limonta Sport Italia e Maurizio Pacini, patron del marchio Erbavoglio.

Nella foto la formazione Amatori UISP 2010/2011.

Momento clou della serata la presentazione delle formazioni nerazzurre; si parte con la squadra Amatori UISP, neopromossa nella massima categoria provinciale, affidata alla guida esperta del vecchianese Paolo Gronchi coadiuvato dall'istrionico Davide Caponi. Un gruppo già solido, rinforzato in ogni reparto, che punta a ben figurare in un campionato di livello decisamente discreto.

Nella foto la Terza categoria FIGC 2010/2011.

E' quindi la volta della neonata Terza categoria FIGC chiamata a rappresentare il paese di Vecchiano dopo anni di assenza dalle scene federali. Garanzie in panchina, con quel Marco Bertolani mister della promozione del maggio scorso, ma anche in campo, grazie ad un gruppo di atleti giovani ma con alle spalle già una notevole esperienza in categoria. Niente proclami, poche pressioni, l'obiettivo è fare bene. Spazio anche per lo staff societario e sanitario del VSC, spesso lontano dalle luci della ribalta, ma fondamentale per la realizzazione e l'armonia del progetto nerazzurro. Al termine foto di rito e un richiamo alla comunità. E' il momento di crescere e farlo insieme è possibile.

Nella sezione Multimedia alla voce Stagione 2010/2011 l'album completo della serata.

Nessun commento:

Posta un commento