mercoledì 21 aprile 2010

Passo indietro


Nella foto il presidente Puccetti con la maglia ufficiale del VSC.

VECCHIANO SC - ARCI GARZELLA ELETTROINSTALLAZIONI 0 - 0

Esattamente come tre settimane fa contro il Portammare i nerazzurri accusano la pressione e non approfittano del turno casalingo, bloccati sullo 0 a 0 dall'Arci Garzella. Complici la bravura del portiere avversario Mannucci, autore di un paio di autentici miracoli su Faraoni, l'imprecisione degli avanti vecchianesi e l'atteggiamento di un avversario sempre sulla difensiva la squadra di Bertolani si ritrova costretta a spartire il primato con la mai doma Arci Badia, vittoriosa sul Pettori. Gli sontri diretti premiano ancora i nerazzurri, che adesso però non possono più sbagliare. Con tre turni da giocare e i jolly al momento esauriti lo Sporting ha un solo risultato possibile, la vittoria. A partire già dalla sfida di lunedì 26 contro l'Uliveto. Dove la pressione sarà ancora più grande.

VECCHIANO SC: Pulga,Fratini,Mordà,Varriale,Capioni,Caponi,Pellegrini D.,Acquas,Baroni,Pucci,Faraoni. A disp: Bertolani Man.,Micheletti F.,Bertelli,Tornabene,Micheletti Fe.,Viti. All: Marco Bertolani.

ARCI GARZELLA E.
: Mannucci,La Corte,Gallicchio,Del Bono,Bresci,Galletti A.,Di Luca,Cecconi,Fusco,Giorgio,Iorio. A disp: Di Ciolo,Baglini,Neri,Scancarello,Pasca,Stellato,Galletti L.. All: Natale Savino.

Arbitro: Francesco Fiumicelli.

Di seguito i rislutati della 27° giornata:

Twins Amer.Bar Incontro 02 Nav - Bar Gigi Edilservice 1 - 1
U.S. Porta Nuova M.D.A. - Pol. Sangiulianese 0 - 1
Asd Quarantaseiesima - Pol. Portammare 0 - 0
Arci Badia Desio E Robe' - Arci Pettori 2000 1 - 0
Vecchiano S.C. - Arci Garzella Elettroinstallaz 0 - 0
U.S. Ticchio P.N. - A.C. Uliveto 0 - 3
U.S. Porta A Piagge - Bianchi S. Frediano B 0 - 0
Riposa: P.A. Eurofisa

Nessun commento:

Posta un commento