Nella foto un undici del VSC.
VECCHIANO SC - POL. PORTAMMARE 0 - 0
L'occasione era enorme. Di quelle che in genere capitano una volta sola. Un'occasione da sfruttare ad ogni costo pere agganciare finalmente, dopo una lunga rincorsa, la vetta della classifica. Ma i nerazzurri vecchianesi non vanno oltre il pareggio nella sfida casalinga contro un coriaceo Portammare e falliscono l'opportunità di affiancare la capolista Arci Badia, bloccata sul nulla di fatto nell'anticipo del venerdì contro la Sangiulianese. Un successo che i padroni di casa non avrebbero comunque meritato per quanto fatto vedere nei 70' minuti di gioco; partita scialba e decisamente povera di emozioni, forse la peggiore prestazione della stagione tra le mura amiche. I nerazzurri dimostrano ancora una volta che per il definitivo salto di qualità la maturazione non è ancora completa. Resta comunque un campionato sin qui straordinario per una matricola al primo anno di attività come quella del presidente Puccetti. E chissà che prima o poi l'occasione giusta non si ripresenti.
VECCHIANO SC: Pulga,Micheletti Fi.,Bertelli,Mordà,Capioni,Caponi M.,Pucci,Acquas,Baroni,Barletta,Pellegrini D.. A disp: La Sala,Bertolani Man.,Tornabene,Micheletti Fe.,Varriale,Lunardelli,Levatino. All: Marco Bertolani.
POL. PORTAMMARE: Ceccotti,Pane,Ticciati,Paolicchi,Leoni,Menichini,Grasso,Panizzi,Buffoni,Arcucci,De Maria. A disp: Beconcini,Venturini. All: Paolo Micheletti.
Arbitro: Antonio Murgia.
Di seguito i risultati della 25°giornata:
U.S. Porta Nuova M.D.A. - Twins Amer.Bar Incontro 02 Nav 1 - 2
Asd Quarantaseiesima - Bar Gigi Edilservice 1 - 0
Arci Badia Desio E Robe' - Pol. Sangiulianese 1 - 1
Vecchiano S.C. - Pol. Portammare 0 - 0
U.S. Ticchio P.N. - Arci Pettori 2000 2 - 3
U.S. Porta A Piagge - Arci Garzella Elettroinstallaz 1 - 2
P.A. Eurofisa - A.C. Uliveto 1 - 2
Riposa: Bianchi S. Frediano B
Nessun commento:
Posta un commento